MyFantasyhair.com 100& HUMAN HAIRS


   

                                   (cliccando l'immagine andrete direttamente al sito)

Ciao a tutti, oggi sono veramente molto contenta di fare questo post.
Ho collaborato con un'azienda che vende Extensions e, ve lo giuro, sono a dir poco fantastiche. Mi piacciono davvero tanto, penso che così morbide, lucenti e così naturali non ci siano.
Il sito in questione è : WWW.MYFANTSYHAIR.COM
Spediscono dall'America e i tempi previsti per la cosegna variano dai 5-30 giorni lavorativi, i capelli che vendono sono 100% REMY HUMAN HAIR, molto importante se volete acquistare delle extensions. 
Personalamente ho già provato diversi tipi di extensions, ma queste sono fantastiche.Mi ci sono trovata da Dio, davvero. Se messe bene e se sistemati i vostri capelli lo stacco con le extensions non si vedrà minimamente. Da come ho detto sopra sono capelli veri, quidi possono venir stirati, piastrati, ecc.
Penso che siano le extensions migliori che ci siano sul mercato, inoltre hanno una qualità prezzo eccezionale. Bisogna fare attenzione solo a scegliere il colore, a meno che voi non vogliate fare un chiaro scuro/ scuro chiaro. (= ombrè).
Questa è una review super POSITIVA, vi invito calorosamente ad andare a visitare il loro sito, cosicchè possiate farvi un'idea e magari fare un acquisto.

Tornando a quelle che ho ricevuto io:
  • Il colore che ho scelto è il #2 Dark Chocolate 
  • La lunghezza è di 16 inches 
  • Il set comprende 10 pezzi 
  • Il peso complessivo è di 210gr
  • Ho scelto quelle con il finish "Straight Ends"
 Cosa dire di queste extensions? Sono perfette, si uniformano al mio capello facendo sembrare il tutto naturale, sono favolose, davvero.
(CLICCA QUI PER IL LINK DIRETTO ALLE MIE EXTENSIONS )



Come applicare le extensions?
  1. Dividi i capelli in due sezioni. Usa le dita o un pettine per tracciare una linea in orizzontale, partendo dalla tempia destra a quella sinistra, quindi prendi la sezione superiore dei capelli e fermala con un elastico o delle forcine. Se hai i capelli molto sottili, usa un pettine per cotonare leggermente la parte inferiore dei capelli, procedendo a piccole ciocche. In questo modo le extension terranno di più.
  2. Apri la clip dell'extension. Allinea la parte superiore dell'extension alla linea orizzontale di divisione dei capelli, quindi chiudi delicatamente la clip facendola scattare. Le extension a clip possono essere in più ciocche piccole o in un'unica grande ciocca. Se hai quelle piccole, applicale una alla volta, cercando di distribuirle in modo uniforme.
  3. Sciogli la sezione superiore dei capelli. Passa le dita tra i capelli come per scompigliarli leggermente, in modo da mescolare le extension ai capelli veri.  

 Che finish ha il sito?
Il sito propone due tipi di finish: NATURALI E LISCI
Il finish naturale, da come dice la parola, appunto rende i capelli come li si ha davvero, tra il mosso e il liscio.
Il finish liscio, invece, è adatto a chi vuole e ha i capelli in ordine, dà un tocco sexy in più.

Come e se si lavano:
Ogni sei utilizzi tutte le extensions devono essere lavate, che siano di crine di cavallo, capelli veri o sintetici. I passaggi da fare sono i seguenti:
  1. Procuratevi una spazzola in legno, è consigliato questo in quanto quelle in plastica potrebbero danneggiare le extensions.
  2. Usate un semplice Shampoo.
  3. L'acqua deve essere tiepida, questo vuol dire nè troppo fredda e nè troppo calda.
  4. Non sfregate le extensions, dovete fare un "massaggio"
  5. Risciaquate.

VI LASCIO TUTTI I LORO CONTATTI E SPERO VIVAMENTE ANDIATE AD ACQUISTARNE UN SET, SONO ECCEZIONALI E IL SERVIZIO E' GENTILISSIMO.

Questo è tutto, ringrazio ancora questo sito per avermi dato la possibilità di provare e testare i loro prodotti, sono veramente felice e soprattutto SODDISFATTA, sono stati veramente molto gentili. SPERO VOI POSSIATE ANDARE A DARE UN'OCCHIATA A QUESTO MERAVIGLIOSO SITO, SE AVETE DOMANDE NON ESISTATE  A CONTATTARMI (la mia e-mail è saranokialumia@hotmail.it ) O A CONTATTARE DIRETTAMENTE LORO, RISPODERANNO E RISOLVERANNO OGNI VOSTRO DUBBIO.

Vi saluto, ci vediamo alla prossima.
p.s: in questi giorni aggiornerò questo post con un prima e dopo dei miei capelli, cosicchè voi possiate vedere quanto siano fantastiche queste extensions.

20 commenti:

  1. mi piace questo sito

    RispondiElimina
  2. vorrei acquistare, sono molto belle

    RispondiElimina
  3. favolose, il colore è il tuo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per mia grande fortuna è lo stesso colore, se non sai bene quale sia il tuo chiedi ad una parrucchiera, lei saprà sicuramente risponderti:)

      Elimina
    2. DAVVERO? ALLORA PROVO A CHIEDERE, TI RINGRAZIO. SE SEI TU A CONSIGLIARMI QUESTO SITO ALLORA ACQUISTERO' SICURAMENTE.

      Elimina
  4. ideali per chi si cura i cpelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente per chi ha i capelli curati sono il top, ma non c'entra: ci sono persone a cui una cura ai capelli non serve e ce li hanno bellissimi. Dipende da capello a capello.

      Elimina
  5. affidabile al 110%, ho già acuistato

    RispondiElimina
  6. in quanto arrivano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ange, mi fa molto piacere tu abbia commentato, comunque i giorni di consegna variano, ma in più di 20 giorni no, pensa che le mie dopo 8 giorni erano già in Italia (puoi controllare il tragitto con il numero USPS track che ti danno loro).

      Elimina
    2. Buono buono, arrivano dall'America?
      Un giorno di questi ci possiamo vedere, che so, andiamo a prenderci un gelato:)

      Elimina
    3. Sisi, arrivano dall'America.
      Per me va benissimo, mandami un messaggio e ci mettiamo d'accordo, però prima del primo perchè partoo :)

      Elimina
    4. ti scrivo ora

      Elimina
  7. io non curo i miei capelli, ma le extensions ce le ho, m'bè?

    RispondiElimina