ROMWE.COM

Ciao a tutte, come state?
A parte il caldo io tutte bene.
Oggi vi parlerò di un sito con cui ho collaborato svariate volte, "ROMWE"




http://img.romwe.com/images/romwe.com/1436436402340201067.jpg

Le categorie sono come l'altro sito di cui vi ho parlato:
  • CLOTHING 
  • JEWERLY
  • SHOES
  • ACCESSORIES
  • HANDBAGS
Romwe annuncia uno sconto del 60% sui "romwe design", ovvero tutti i capi disegnati da loro.
Ve ne mostro alcuni e vi do la mia opinione:

Per il primo ecco il link per acquistarlo "CLICCA QUI
Per il secondo ecco il link per acquistarlo "CLICCA QUI"
Per il tezo ecco il link per acquistarlo "CLICCA QUI"

  1. A parer mio penso sia davvero molto bello, essendo fresco è adatto all'estate, poi il design e la scelta della forma è stata davvero ottima. Vi consiglio vivamente di acquistarlo, anche perchè a soli 11,19 dollari potrete avere un vestito davvero stupendo.
  2. Mi piace veramente molto il fatto che sotto ci sia un pantalonicino, poi come abbinazione di colore è fatta proprio bene. Da come si può vedere la parte superiore del capo, verso la parte del seno, è ricamata. Penso che lo comprerò e voi? 
  3. Quest'estate sta andando di moda mettere una gonna/pantaloncino e un crop top, lasciando così libera un pezzo di pelle. Questo mi piace davvero un sacco, perchè non sempre affatto volgare, è fine, poi essendo bianco risalterà ancor di più l'abbronzatura. 

Spero davvero di avervi fatto compagnia, correte subito a coprare questi capi e molti altri, l'offertaè valida ancora per poco.
Un bacio. xoxo

Nessun commento:

Posta un commento