WEIST, CORSETTO

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un sito che vende dei corsetti contenenti.
Come sapete in questo periodo io e il mio team siamo occupati con Cosmopolitan, quindi per ora recensirò i prodotti qui sul blog e quando avrò tempo metterò le foto su Instagram (@makeupvideoss)

Dove eravamo? Ah sì, questo corsetto può essere usato anche in palestra. Siccome non ho ancora provato non posso dire che abbia fatto qualche miracolo, ma le foto viste su internet devo dire che di cambiamenti ce ne sono. Vi lascio qualche foto di seguito:


Come si può vedere i colori da scegliere sono davvero vasti, il loro sito è questo: www.bodyshaperlifestyle.com

Penso che questi corpetti possano aiutare davvero tanto a modellare il vostro aspetto fisico, si sa, il modello di donna di oggi è diventato quello di una volta, si preferisce di più una forma a clessidra.
La vita più stretta ma il punto B in risalto. 
Ovviamente l'utilizzo di questo corpetto è consigliato con un'alimentazione equilibrata, quindi mangiando sano. 

Come vi ho detto in precedenza siamo tutti occupati in questo periodo, ma ci faremo perdonare con delle grande sorprese. 
Continuate a seguirci su Instagram e su Twitter: @makeupvideoss 

Correte a vedere il sito di corpetti, non ve ne pentirete. Per qualunque informazione potete contattarli all'email seguente: info@bodyshaperlifestyle.com

Vi mando un bacione, alla prossima.

6 commenti:

  1. Ma se ne prendo due di diversi colori da abbinare? O meglio il nero?

    RispondiElimina
  2. Che tipo di sorprese hai in mente tu e Jo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può dire :)
      Vi lasceremo senza parlare, ci sarà un enorme cambiamento che speriamo vi piaccia. Chiediamo solo di aspettare ancora, perché siamo davvero occupati a fare tutto per il meglio.

      Elimina