ARGAN OIL, SKRHAIR.COM

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto l'olio di Argan per capelli dal sito www.skrhair.com, è veramente olto buono e ha un profumo paradisiaco.
http://www.skrhair.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/97x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/h/photo.jpgMi ci sono trovata veramente bene, se volete acquistarlo ecco il link:  http://www.skrhair.com/argan-oil









L'olio di Argan è il miglior prodotto naturale e cosmetico per donare forza e lucentezza ai capelli secchi, fragili e sfibrati.
Utilizzabile in vari modi - come protettivo antiage, per lo styling e come anticrespo in aggiunta alla colorazione - protegge i capelli dagli effetti disidratanti del sole, del mare e del cloro, ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili, idrata i capelli dopo il bagno in mare. La sua formula cosmetica, inoltre, lo rende adatto ad essere assorbito immediatamente dal capello secco, così come dal capello grasso. La migliore modalità di applicazione dell'olio di Argan è quella di distribuirlo con un pettine su tutto il cuoio capelluto almeno 30 minuti prima dello shampoo per poi procedere con lavaggio e risciacquo. Per contrastare la caduta e favorire la ricrescita, scaldare alcune gocce di olio di Argan con spicchi di aglio fresco, lasciare in infusione per un'ora e applicare sul cuoio capelluto con un leggero massaggio.

Questo sito offre, oltre all'olio di argan, la vendita di extensions. Fateci un salto, è un ottimo sito e i prodotti sono molto buoni.

Nessun commento:

Posta un commento