Kosmetik4less.de

E rieccomi di nuovo con un'altra review anche se, questa volta,  riguarda il make-up. L'azienda con cui ho collaborato prede il nome di " Kosmetik4less ", ha sede in Germania e mi ci sono trovata da Dio. Principalmente la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che vendesse tutti i prodotti della linea Essence e per me è stato amore a prima vista dato che, quando andavo negli OVS presenti qui da me, era come se avessero svaligiato una banca.
Ho acquistato vari prodotti, iniziamo:

Ho scelto di provare: 

  1. The Balm - Highlighter - Cindy-Lou Manizer  16,90 €
  2. lenibrush - Kosmetikpinsel - Flat Top Kabuki - LBF01 - 3rd Edition 12,50 €
  3. essence - Highlighter - cookies & cream - shimmer pearls 01 - o... 3,25 € 
  4. The Balm - Bahama Mama - Bronzer 14,20 €
  5. essence - sun club matt bronzing powder - 02 sunny 3,45 € 
  6.  Sleek MakeUP - Lidschatten Palette - i-Divine - Celestial 9,90 €
  7.  W7 Cosmetics - Lippenstift - Deluxe Reds - Nr. 1 - Scarlet Fever € 2,60  
  8.  Revlon - Lippenstift - Super Lustrous - Revlon Red - 730 € 9,99
  9.  Revlon - Lipgloss - Super Lustrous - Fatal Apple - 240 € 9,99
  10.  Revlon - Lippenpflege - Lip Butter - Colorburst – Sugar Frosting – 005 € 11,99
  11.  Revlon - Wasserfester Mascara - Grow Luscious Plumping Waterproof -... € 13,25
  12.  Sleek MakeUP - Lidschatten Palette - i-Divine - Nr. 871 - Candy Col... € 9,90
  13.  Sleek MakeUP - Vintage Romance Set - Limited € 14,69
Questo era tutto ciò che ho preso, vi lascio il link di questo meraviglioso sito: www.kosmetik4less.de

Buona serata, Sara.

2 commenti: