1) Un weekend con Cioè Magazine con STILE

Ebbene sì, iniziamo il fine settimana con una bellissima collaborazione con CIOE' Magazine, che mi ha dato, o meglio, mi darà a breve l'opportunità di scrivere un articolo riguardante i miei accessori preferiti per un weekend da sogno.
Oggi vi elencherò quali bracciali, orologi, anelli e collane preferisco con le annesse fotografie e il link da cui poterli acquistare. Nell'articolo, che verrà successivamente stampato e messo all'interno del Magazine, elencherò i miei top 5 tra questi accessori. 
Iniziamo subito con la prima puntata.

Il primo sito di cui vi parlo è: Rosefield


Una volta cliccato QUI verrete portati nella pagina ufficiale del sito. Questo brand si occupa principalmente di orologi da donna, con annessi cinturini e gioielli (bracciali). 
Il quadro degli orologi è il metallo, sono molto resistenti anche i cinturini. 
Gli orologi sono ideati per la donna, quindi hanno uno stile tutto femminile
Partiamo dal primo orologio che ho scelto. 
La campagna di quest'orologio è dedicata al mese della donna, Marzo. L'orologio che ho scelto è di questo coloro oro rosato, molto delicato. E' uno small edit, quindi più piccolo rispetto agli altri. 
 
Il cinturino è regolabile, quindi se lo preferite un po' più largo di può. E' molto comodo e no dà assolutamente fastidio, si riesce a leggere l'ora in modo chiaro e veloce, anche se non ha i numeri ma solo delle linee verticali. 
All'interno della scatola, oltre all'orologio, troviamo le istruzioni, con insieme una card che attesta l'originalità del prodotto e la sua garanzia. Inoltre, al suo interno, è presente un'etichetta che può essere utilizzata come bracciale o collana. 

VOTO: 10 
Adoro follemente questi orologi, anche la disponibilità e la cordialità dello staff. 
Vi lascio qui di seguito il loro indirizzo e recapiti.

Sito: https://www.rosefieldwatches.com/it
E-mail:  support@rosefieldwatches.com
Numero telefonico: +31208087010

2 commenti:

  1. Che belli, è possibile se una volta non piaciuti, chiedere ol reso?

    RispondiElimina
  2. Mi ricordano molto quelli che si vedono da Stroili

    RispondiElimina