OPVLASHES.COM


 https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t51.2885-19/s150x150/12292712_1491019354536086_1831130579_a.jpg
Ciao a tutti, ben tornati. Come state? Io tutto bene, anzi, benissimo, perchè sono veramente felice di farvi questa review. 
Come sempre, prima di scrivere un post provo per qualche giorno i prodotti cosicchè possa dirvi il mio parere e pensiero a riguardo.

Il sito di cui vi voglio parlare oggi è: OPVHAIR

Cosa dire? Fantastici prodotti e ottimo rapporto con il servizio clienti, rispondono in poche ore (calcolate il fuso orario da Londra). 
Sapete che sono davvero sincera quando parlo dei prodotti che mi inviano, anche perchè così facendo in un certo senso posso aiutare qualcuno che magari è alle prime armi oppure ha intenzione di acquistare qualcosa di nuovo.
Questo sito mi ha inviato davvero molti prodotti, quasi tutta la collezione. 
Iniziamo con i prodotti per il VISO
  • 1) Palette per il contour (in crema): allora, come prodotto è molto buono, avevo chiesto io di inviarmi le colorazioni un pò più scure (viva la Calabria, welà), questa è la media. QUI
            http://www.opvhair.com/ekmps/shops/e59b70/images/contour-palette-cream-base-in-chelsea-923-p.png
  • 2) Palette per il contour (in crema) color. SOHO: molto simile per alcuni colori alla precedente, ma questa è ideata per le pelli più scure, ottimo il colore arancio per la correzione delle occhiaie. QUI   
     
 Bene, ora parliamo dei super amati HIGHLIGHTER
  • Qui vorrei spendere qualche parolina in più, penso che questi siano i migliori che abbia, giuro, superiori di gran lunga (sempre a mio parere) a quello di The Balm che sapete è il mio TOP degli highlighter, sono in compatti ma quando li andate a prelevare lasciano quel non so che di vellutato che è davvero una piacevole goduria. Le colorazione sono tre:
            
  1. Il primo è GLAM-O-ROUS: QUI
  2. Il secondo è GOLD DIGGER: QUI
  3. Il terzo è STARDUST: QUI
Ora parliamo degli OCCHI
  • La palette GORGEOUS è una bomba, credetemi. E' pigmentatissima, un pò polverosa ma è giusto che sia così, ha dei colori veramente bellissimi, si possono creare veramente tanti smooky QUI
     http://www.opvhair.com/ekmps/shops/e59b70/images/gorgeous-eyeshadow-palette-922-p.png 

http://www.opvhair.com/ekmps/shops/e59b70/images/opv-creme-gel-liner-[2]-518-p.jpg
  • Mi hanno inviato, successivamente, degli eyeliner di diversi colori. Ecco una foto: i colori sono random, farò un video dove li mostrerò tutti. 





Ora passiamo alle LABBRA 
  • Questi sono dei rossetti liquidi veramente ottimi, mi piacciono veramente molto. Sono colori molto alla KYLIE JENNER QUI
                                                           
     

  • E infine questi meravigliosi pennelli dalla morbidezza allucinante, set da 18 più una custodia.   QUI                                                                                                                         
                                                          


 CONSIDERAZIONI FINALI:  

Sicuramente consiglio di acquistare da questo sito, io mi sono trovata veramente bene e sopresona: presto ci sarà un GIVEAWAY (qui e su instagram: modaecustomizecao

vi terrò sicuramente aggiornati, vi lascio di seguito tutti i miei contatti e quelli del sito OPV

 


  • MIO Instagram: modaecustomizecao

     

    OPV:

    1. Instagram: OPV_LASHES 

      http://www.opvhair.com/

     

     

    Nessun commento:

    Posta un commento